News di Facoltà

AVVISO AI LAUREANDI MARZO 2020

AVVISO AI LAUREANDI MARZO 2020

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0


Gentili studenti,

In relazione alla organizzazione e gestione degli esami di laurea delle Lauree Triennali della sessione di Marzo 2020, per l’anno accademico 2018/2019, pubblichiamo al seguente link il decreto rettorale n 39 del 25 febbraio 2020 con le indicazioni sulle modalità di svolgimento della sessione.

Invitiamo tutti gli studenti del Corso di Studi calendarizzati per la sessione marzo 2020 a prendere visione del decreto.

Nella logica del mantenimento del servizio formativo dell’Ateneo , lo svolgimento della sessione di Marzo 2020 è confermato:  le commissioni di Esame di Laurea dei docenti sono confermate riunirsi per le date previste dalla calendarizzazione delle sessione, secondo i relativi decreti rettorali di nomina, per la valutazione degli elaborati degli studenti.

Non è prevista la presenza degli studenti in sede per la discussione.

Le commissioni renderanno noti gli esiti della valutazione degli studenti ai servizi amministrativi di Ateneo che provvederanno, tramite piattaforma, alla comunicazione agli studenti di avvenuto superamento dell’esame di laurea, chiusura carriera e della disponibilità in area personale del certificato di laurea con voto.

Gli studenti avranno la disponibilità del certificato di laurea con voto entro 2 giorni lavorativi dalla data della loro prevista/pregressa calendarizzazione.

Da ultimo, esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà a tutti gli studenti che hanno lavorato per il raggiungimento di questo traguardo che giunge in un momento difficile per l’intero Paese ed in particolare ai numerosi studenti ed alle loro famiglie, residenti od operanti nelle regioni con focolai di epidemia e che stanno vivendo momenti di reale disagio e preoccupazione.  


Lo staff dell’Ufficio Lauree