News di Facoltà

AVVISO AGLI STUDENTI DEL II E III ANNO

AVVISO AGLI STUDENTI DEL II E III ANNO

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

vi ricordiamo che l’iscrizione agli anni successivi al primo si rinnova con il pagamento della I Rata per l’A.A. 2014/2015. Invitiamo pertanto coloro che non abbiano ancora provveduto a saldare tempestivamente la I Rata al fine di non incorrere nel blocco delle prenotazioni agli esami.

Il versamente tardivo comporta una mora pari a € 40,00 (entro il 30esimo giorno dalla scadenza) o a € 120,00 (oltre il 30esimo giorno).

Coloro che abbiano già provveduto al rinnovo dell'iscrizione sono pregati di ignorare il presente avviso.

Il pagamento dovrà essere effettuato unicamente tramite il bollettino Mav che è possibile scaricare dall'area web personale. L'interfaccia web è raggiungibile seguente link: https://unisanraffaele.esse3.cineca.it/AddressBook/ABStartProcessoRegAction.do

E' necessario cliccare su LOGIN ed inserire username e password assegnati al momento dell'Immatricolazione o successivamente comunicati attraverso e-mail.

Qualora non foste in possesso di tali dati, sarà possibile richiederli al seguente indirizzo email: segreteria@unisanraffaele.gov.it Specificando in oggetto: RICHIESTA PASSWORD + NOME COGNOME STUDENTE ATTENZIONE: le credenziali per l'Area web studente non sono le stesse della piattaforma didattica.

Una volta effettuato l'accesso, bisognerà cliccare su SEGRETERIA-PAGAMENTI e scaricare il documento relativo alla I rata 2014/2015.

Grazie per l’attenzione

La Segreteria