News di Facoltà

DATE ESAMI APPELLO DI FEBBRAIO 2015 - CATANIA

DATE ESAMI APPELLO DI FEBBRAIO 2015 - CATANIA

by Segreteria Didattica -
Number of replies: 0

Gentili Studenti,

si comunica che l’appello d’esami a Catania si svolgerà nei giorni 18 e 19 febbraio presso l’Istituto SS Cuore di Gesù (Spirito Santo) – IPAB – Collegio Santonoceto, Corso Savoia 121, 95024, Acireale (CT).

Gli studenti già prenotati per gli esami presso la sede di Roma o Milano ma che volessero sostenere in Sicilia le prove d’esame, possono comunicare il cambio della sede al seguente indirizzo di posta elettronica: segreteria@unisanraffaele.gov.it.

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie.

MODALITA’ ISCRIZIONI

Per la prenotazione agli esami lo studente dovrà inviare un’e-mail a segreteria@unisanraffaele.gov.it segnalando:

  • Nome e cognome
  • Numero di matricola
  • Esame da prenotare

Le prenotazioni agli esami possono essere effettuate da oggi fino al 30 gennaio. Alla data di chiusura delle iscrizioni agli esami, con successiva comunicazione, sarà indicato per ogni singolo insegnamento il giorno, l’orario di svolgimento dell’esame e la modalità della prova.

LIBRETTI UNIVERSITARI

Prima dello svolgimento delle prove d’esame verranno consegnati i libretti universitari ai neo immatricolati.

Coloro che non parteciperanno all'appello d’esami di Febbraio potranno ritirare i libretti in occasione dei prossimi appelli.

La Segreteria Didattica