News di Facoltà

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO DICEMBRE 2015

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO DICEMBRE 2015

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

Vi ricordiamo che lunedì 9 novembre apriranno le iscrizioni all’appello d’esami di  dicembre 2015, sarà possibile effettuare l’iscrizione fino al giorno martedì 17 novembre.

Non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse.

L’appello di dicembre 2015 è appello straordinario dell’Anno Accademico 2014/2015.

Gli studenti iscritti nell’anno accademico 2015/2016 NON potranno sostenere esami nell’appello di dicembre, il primo appello utile per i nuovi iscritti è fissato a febbraio 2016.

 

Lo studente potrà iscriversi e sostenere ogni singolo esame esclusivamente presso una delle sedi dell’Università (Roma, Milano o Acireale CT ).

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie.

Alla data di chiusura delle iscrizioni agli esami, con successiva comunicazione, sarà indicato per ogni singolo insegnamento l’orario di svolgimento dell’esame e la modalità della prova.

MODALITA’ ISCRIZIONI ESAMI PRESSO LE SEDI DI ROMA E MILANO

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono riportate nell’area “Comunicazioni dalla Segreteria Didattica” della piattaforma visualizzabili al seguente link https://mdi.uniroma5.it/pluginfile.php/4187/mod_resource/content/1/PROCEDURA%20ISCRIZIONI%20ESAMI.pdf

MODALITA’ ISCRIZIONI ESAMI PRESSO LA SEDE DI ACIREALE CT.

Per l’iscrizione agli esami lo studente dovrà effettuare la prenotazione tramite l’interfaccia WEB scegliendo come sede di riferimento ROMA.

In questo modo potrà compilare il questionario di valutazione della didattica previsto per ogni insegnamento e richiesto dal MIUR (Ministero Istruzione, Università, Ricerca).

 Dopo aver effettuato la prenotazione telematica, si dovrà obbligatoriamente inviare un’e-mail a segreteria@unisanraffaele.gov.it

Oggetto: Prenotazione esami sede di Acireale.

•Nome e cognome

•Numero di matricola

•Esami da prenotare

•Corso di laurea

 

 La Segreteria Didattica.