News di Facoltà

Boxing Visual Design - secondo incontro

Boxing Visual Design - secondo incontro

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili studenti,

abbiamo il piacere di segnalarvi il secondo incontro dell'iniziativa in oggetto patrocinata dalla nostra Università. Partecipate numerosi!

--------------------------------------------------------------------------------

BOXING VISUAL  DESIGN
Incontri/Scontri tra Design, Cultura, Innovazione

Progetto a cura di  DALIA GALLICO (Università San Raffaele Roma)
In collaborazione con 
INNOVATION FESTIVAL
In occasione di
VISCOM VISUAL COMMUNICATION ITALIA

Match: CARMI & UBERTIS vs JEKYLL & HYDE 

Venerdì 4 Novembre ore 16.30
FieraMilano, Quartiere Rho - Sala Forum Pad. 3.

Ingresso con pre-registrazione obbligatoria che consente l'ingresso gratuito alla manifestazione. Attenzione: la pre-registrazione sarà attiva fino al 28 ottobre 2011 sul sito: www.visualcommunication.it

BOXING DESIGN: Innovativi “incontri/scontri”
su un vero  “ring” come occasione per mettere a confronto alcuni degli autori-icona con “maestri” esponenti delle nuove generazioni.
Gli incontri, agili e combattivi, verteranno su un serrato fuoco di domande e risposte per comprendere le mutazioni ideologiche e professionali che nel corso degli anni hanno resa continua e/o spezzata la linea culturale che ha fatto affermare il prodotto italiano nel mondo. Come sono cambiate le regole del lavoro, nel rapporto tra progettista e imprenditore, come è cambiato il concetto di creazione del brand, come si è trasformato il modo di affrontare il mercato, qual è la nuova etica del progettare, quale il futuro. Un format innovativo destinato alla televisione.